arredobagnoecucine

Assistenza Clienti

info@arredobagnoecucine.it

RICERCA PRODOTTO(+39) 099.6414865CONTATTI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizione

Al momento dell'arrivo del prodotto, il cliente ha l'obbligo di controllare l'imballo e se presenta segni di rottura all'esterno, è autorizzato ad aprirlo e a controllare l'integrità. Se l'interno fosse danneggiato non bisogna accettare il materiale e scrivere nelle note della bolla di accompagnamento del corriere che il materiale non viene accettato causa danneggiamento durante il trasporto. In ogni caso, anche quando l'imballo sembra integro, il cliente deve accettare la merce con "riserva di controllo" mettendolo per iscritto accanto alla propria firma, pena decadenza del diritto di sostituzione in caso di oggetto danneggiato.

I tempi di imballaggio dei nostri prodotti da magazzino sono di 1-2 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento. Il servizio spedizioni viene effettuato mediante corrieri espressi GLS, TNT, SDA e MAIL BOXES ETC. I tempi variano da 24 H a 48 H lavorative. Per velocizzare la consegna è importante che l'indirizzo sia completo di un numero di cellulare. Il Tracking viene rilasciato subito dopo aver contrassegnato come "spedito" l'oggetto acquistato. Per le spedizioni in Sardegna, Campione d' Italia, Venezia e isole minori si applicherà un supplemento. Per acquisti multipli ove possibile, verrà effettuato uno sconto sulle spese di spedizione. Prima di procedere al pagamento contattateci e vi verrà comunicato se lo sconto potrà essere applicato o meno e nel caso vi verrà inviata la fattura con il totale da pagare.

Importante

Il costo della spedizione è da intendersi come consegna al piano terra. Per qualsiasi altra richiesta, quale consegna al piano, consegna programmata o altro, vi preghiamo di contattarci per avere l'aggiornamento sulla maggiorazione delle spese di consegna.